1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  1. Form di ricerca
  2. Mappa del sito
  3. Menu delle utilità
    1. Guida al sito
  4. Grafiche alternative
    1. Dimensione carattere: normale
    2. Dimensione carattere: grande
    3. Versione ad alto contrasto
  1. Italiano
  2. English
  1. Aggiungi ai preferiti
  2. Invia questa pagina per email
  3. Versione stampabile della pagina

Contenuto della pagina

Avviso di selezione posizione di impiegato/a per Ufficio Segreteria e Supporto Organi Sociali, Ufficio stampa e Ufficio bandi, gare e consulenze - Rif. 4/2018

 
 
 
 

Terminata la fase di preselezione a cura dell'agenzia interinale incaricata, la selezione dei candidati in possesso dei requisiti di ammissione verrà effettuata da un'apposita Commissione valutatrice sulla base dei titoli posseduti, della verifica delle competenze e della valutazione attitudinale.
I candidati ritenuti in possesso di un adeguato curriculum formativo e professionale verranno invitati a partecipare a un colloquio volto ad accertare le competenze, la preparazione e l'attitudine a ricoprire il ruolo professionale relativo all'avviso di selezione, nonché il grado di cultura generale e conoscenza della Borsa Merci Telematica Italiana e del Sistema delle Camere di Commercio.
In particolare, il colloquio verterà sui seguenti temi:conoscenza delle normative che regolano il funzionamento della Borsa Merci Telematica Italiana e delle funzioni di BMTI S.c.p.A.;conoscenza nell'ambito delle attività e compiti previsti nell'avviso di selezione;capacità di problem solving e di comunicazione verbale;capacità di integrarsi in un gruppo. In funzione dei punteggi totali ottenuti nella valutazione del curriculum e nel colloquio, la Commissione stilerà la graduatoria finale che verrà pubblicata sul sito di BMTI S.c.p.A.
La pubblicazione ha valore, a tutti gli effetti di legge, quale comunicazione agli interessati.È dichiarato vincitore il candidato 1° nella graduatoria finale, con riserva dell'accertamento del possesso dei requisiti prescritti per l'ammissione.L'assunzione è subordinata alla stipula del contratto individuale di lavoro ed è regolata dalla disciplina, normativa e contrattuale, vigente alla data della sottoscrizione del contratto stesso.Tutto quanto sopra espresso è disciplinato dal Regolamento reclutamento e selezione del personale di BMTI S.c.p.A. reperibile nella sezione "società trasparente" - "bandi di concorso" del sito www.bmti.it.

 
 
 
 

Data di pubblicazione 10/01/2018

 
 
 
 
 
 

 
 

Menu di sezione

Entra in Mercato
.
.
 
Deputazione Nazionale Camere di Commercio
 
  1. Cookie Policy
  2. Copyright
  3. Disclaimer
  4. Website info
  5. FAQ
  6. Glossario
  7. Links
  8. Contatti


Borsa Merci Telematica Italiana S.C.p.A. (BMTI S.C.p.A.) | Viale Gorizia 25/C - 00198 Roma | P. IVA 06044201009 | e-mail: info@bmti.it | e-mail PEC: bmti@ticertifica.it

Capitale Sociale € 2.387.372,16 – Iscrizione C.C.I.A.A. di Roma 88251/2000 (10/04/2000)

  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©